domenica 31 luglio 2011

Rassegna tweets su Terry Pratchett

L'amico Silvio --no! non il nano con tacchi, parrucchino, olgettine e banda di delinquenti al seguito-- Silvio di UbuntuBond mi ha fatto conoscere http://tweetreach.com/ dove puoi cercare per quaclosa nei tweets. Nella versione base --gratuita-- visualizza i primi 50, cioè i primi 50 intesi come gli ultimi postati.
Io ho provato con Terry Pratchett ed ecco una selezione dei risultati.



Ho inoltre realizzato che devo decidermi a leggerli in inglisc, ch'a l'è lunga a spetè le tradüssiun.

4 commenti:

  1. E' davvero splendido Mondo Disco! Me lo sto divorando! Pratchett ormai è richiestissimo anche dalla curiosissima, per fortuna!, nipotina!! Eheheh!

    RispondiElimina
  2. purtroppo quelli in 'tagliano li ho letti tutti più volte, adesso vado sull'originale, che è anche meglio e durano di più.

    RispondiElimina
  3. Sì, me ne ero accorta.. tu sì che sei coraggioso, oltre che molto fortunato!! Io non oso tanto! E' già tanto se so qualcosa in 'tagliano!! E poi con le lingue non c'ho mai azzaccato molto! ahimè! Penso che faccia parte del corredo familiare.. insieme al navigatore satellitare! eheh! sono capace di perdermi ovunque, perfino sotto casa!.. ma mai in un bicchiere d'acqua! E chi ci capisce qualcosa!!.. Ah! I misteri della fisica!..

    RispondiElimina