venerdì 5 agosto 2011

Ben Heine

Ben Heine è un versatile artista belga, ha anche un blog.

Dove trovate di tutto!

Sì perché è fotografo, pittore e tante altre cose. Io l'ho scoperto su Google+, qualcuno ha messo una sua creazione, ho googlato un pochino e ho trovato il blog. Questo per dire come siano utili G+ e Google.


Questo lo pubblico senza aver chiesto il permesso, Ben se ci sono problemi dimmelo e rimuovo il post. Ma non credo, merita di essere conosciuto, e poi anche lui contribuisce a rendere il mondo più bello. O almeno a osservarlo meglio.


Chissà che ne pensa Patrizia? E tutti gli altri, ovviamente.

2 commenti:

  1. Juhan, guarda che la stessa cosa (trovare in un post qualcosa di bello di un autore, cercarlo su Google e poi postarne altre produzioni) si può fare anche con Facebook, io l'ho fatto molte volte! Suvvia, vediamo di non essere troppo G+fanatici!
    Personalmente trovo migliore varietà su FB: sarà perché i miei Facebook-amici sono della migliore qualità, mentre gli sconosciuti che mi hanno cerchiato su G+ tendono ad essere di qualità B... (quelli cerchiati *da me* sono anche amici di FB)
    Per il ricercatore Google invece mi trovi d'accordo, penso che sia il migliore.

    RispondiElimina
  2. Bravo è bravo, però non mi colpisce tantissimo come altri che fanno cose del genere. Credo anche di avere visto in giro qualche sua foto, se non mi sbaglio.
    Comunque che santo quell'amico che si è fatto dipingere in tutti i modi appiccicato al pannello di legno...

    RispondiElimina