sabato 24 dicembre 2011

Quasi ora - ultimo avviso - buone feste!

Dai che ci siamo :D

questo l'ho fatto io, non è granché ma è quello che sono riuscito a fare

E domani il pranzo di quelli che uno si dimentica della dieta --non che gli altri giorni sia poi così rigorosa come pretenderebbe.
E si mangia il panatun :P

Ho anche provveduto a scrivere la letterina a Babbo Natale, forse ho fatto un piccolo pasticcio. Mi spiego: gli ho chiesto queste scarpe che hanno anche Hello Kitty sopra che le rende ancora più carine, ma poi mi hanno detto che sono da donna e che io non potrei metterle e, oltretutto, con quei tacchi non sarei nemmeno capace a camminare, sicuro!


Allora spero che Babbo Natale capisca e le sostituisca con un paio da uomo (se possibile sempre con Hello Kitty sopra).
Che poi però non mi è ben chiara questa divisione manichea (non so cosa vuol dire ma dice Lalla che va bene, in questo contesto) tra uomo e donna. Tipo prendi la gonna: tu dici la portano solo le donne e invece no! anche gli scozzesi. E le donne portano anche i pantaloni, anche se quando io ero piccolo si usavano molto di meno: l'evolussione dei costumi, più veloce di quella dei laicisti (o erano darwinisti, io con tutti questi estremisti mi confondo).

Ah! Babbo Natale: attenzione alle truffe. Quello vero scende dal camino di notte, quelli che si arrampicano dai balconi sono finti. Magari tecnici del comune che vengono a controllare per l'ICI.
Se ne vedete uno (o più) fate come nella foto che fate solo bene.



Comunque (CMQ) Buone feste, nèh! :P

questa è Rudolph, la renna capobranco della slitta di Babbo Natale

7 commenti:

  1. Bellissima quella ruota variopinta, poi mi spiegherai come hai fatto a farla! (o hai il copyright?)

    RispondiElimina
  2. Grazzie (o grasie)!
    C'è sotto uno spizzichino di programmazione, quello che noi chiamiamo uno script. C'è questa scritta che ruota e a ogni rotazione cambia colore e resta una traccia. Se vuoi, dopo le feste, lo pubblico. Potrei farlo anche subito ma non tutti digeriscono la matematica (& dintorni): che chi non la capisce e chi gli viene il mal di testa.

    RispondiElimina
  3. Io non la capisco, ma se c'è solo da copiare lo script...

    RispondiElimina
  4. OK, dopo le feste ci faccio un post :D

    RispondiElimina
  5. ciao, per favore mi sapresti dire dove posso trovare le scarpe col tacco di hello kitty? son stupende!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In attesa che Juhan si ricordi dove le ha viste (temo solo la foto), ti posso dare un indirizzo dove guardare:
      http://www.spartoo.es/Zapatos-de-tacon-mujer-st-10217-10134-0.php#rst

      Sulla sinistra puoi scegliere il tipo (scarpe, sandali, ecc.), l'altezzac del tacco, il colore... Buona caccia
      Probabilmente non le troverai ma ti divertirai e forse ne troverai di più belle.

      Elimina
  6. dove trovare queste scarpe hello kitty uguali ke sono nella foto?

    RispondiElimina