domenica 16 settembre 2012

Il tempo


"Fa fresco, ieri mattina solo cinque gradi"
"Oggi quatto"
"È sceso ancora, non ho controllato..."
Min, la sorella di Nonna (che sarebbe la mia mamma), arriva presto, non ha niente da fare. E parlano del tempo, quello che c'è e quello che ci dovrebbe essere se ascoltasse la tele. E fanno a gara a chi riesce a immaginare le condizioni peggiori (purtroppo siamo fuori mano per gli tsunami). Ne ho parlato qui.

OK, io ho quasi imparato a non starle a sentire e adesso ho un alleato di più. Talmente bello che l'ho messo nei segnalibri di Firefox, tra quelli sempre visibili, così:


Sì perché Weather Spark ti dice tutto quello che ti serve, ecco.


Probabilmente se lo usate vi conviene (probabilmente) cambiare luogo, sempre che non siate di Piubés come me. Se poi siete come Min e Nonna potete cambiare zona fino a quando trovate un uragano, o equivalente. E se c'è il mare a tiro potrebbe esserci anche lo tsunami, non sempre, certo.


La prima immagine è dedicata a Lidia (purtroppo non so come farglielo sapere).

Ah, avete fatto gli auguri alla nostra collaboratrice Serena? No? Fateglieli! subito!!!11

Nessun commento:

Posta un commento