giovedì 18 ottobre 2012

I nuovi

Oggi (cioè ieri ormai, ero troppo stanco per finire questo post ma quello che c'è dentro non cambia, non è ancora scaduto) avevo intenzione di scrivere qualcosa su ua cosa che interessa solo me, forse.


Ma non è detto. Adesso ve la dico così giudicate voi. Quando questo blog è nato, poco più di un anno fa, aveva una mission (mi piacciono queste parole cool da pubblicitario) molto limitata. E probabilmente, dopo aver verificato l'irraggiungibilità della mission stessa sarebbe stato chiuso, cancellato dal Web e solo il signor Blogger avrebbe potuto vedere cosa c'era stato dentro.

Poi è arrivata Bruna (era stata una delle tester) e la mission è cambiata. Bruna come AD, CEO, SEO e altre sigle che potete aggiungere voi a piacere ha fatto decollare il blog a livelli impensati. E sono arrivati nuovi collaboratori e tanti seguitori (così chiamiamo i lettori fissi registrati) da quando li abbiamo pubblicati sulla banda destra (indovinate chi l'ha proposto?).

Io sono curioso, assai, troppo forse, e quando ne arriva qualcuno vado a vedere: il Web (e in particolare la blogosfera) è piena di gente interessante, raramente ti capita di trovare un Gasparri, un Joe Vanardi, un Calderoli (cioè ci sono anche quelli come loro ma qui non arrivano).

E oggi (ieri, come ho detto sopra) ho indagato per gli ultimi tre. Siccome sono anche un detective (ho letto una raccolta di Sherlock Holmes di 900 pagine) vi racconto brevemente.


Simo non ci dice molto su di sé, è un po' mysteriousa ma va bene così. Ha un blog da andarci prima di subito (poi tornate vero?): l'angolo di Simo.

C'è anche su Fèisbuk  (Simo è di Todi, mi perdonerà il barbarismo). Intanto voglio vedere cosa dice di Calvino (dubbio: mi ha spiato?).


Zia Atena, l'ho conosciuta da Spiessli (Spiessli ritorna, ci manchi! Senza te non sappiamo più cosa capita su nella Confederazione, dalle parti di Heidi e del Nonno) e poi su altri social-cosi. È ..una Zia Aerospaziale...  (lo sapete come si chiama il mio 'puter? Athena).


Da Popinga invece dura la nostra conoscenza del Dentista di provincia: La Terra E' Abbastanza Grande. Il migliore di tutti i dentisti (categoria che rivaleggia con gli ispettori fiscali, ma non lui).

Ecco, io ero partito per dirvi di una cosa che non ho capito e chiedere a voi ma poi ho finito di parlare d'altro. Vuol dire che rimando tutto a un'altra volta. Per intanto avete tre quattro siti fantabulosi da visitare. Se volete. Se no non sapete cosa vi perdete.

Nessun commento:

Posta un commento