giovedì 27 dicembre 2012

All Together Now

Allooora per festeggiare io direi di mettere su un po' di musica...


Che ne dite di una canzoncina che serve per ripassare la ritmetica, che poi ci sono loro. Cioè la prima versione no, ci sono i bambini che cantano, ecco


poi, certo, c'è anche cantata da loro i fantastici quattro -- the fab four come diciamo noi di Piubés.


Ma perché questa musica è perché questa?
Perché dobbiamo festeggiare Annarita che appena entrata nella squadra ha fatto fare il record di visite al blog.
E poi perché loro parlano di mate ma soprattutto sono di quando io ero giovane.

Ma non dicevi che ti piace ascoltare Mozart?
Certo che mi piace Wolfgang Amadeus ma, cosa vuoi, ho le mie contaddizioni. Che non vuol dire che sono contro le addizioni, nèh!.

Ma con tutte queste domande mi stavi quasi per farmi perdere il filo:

benvenuta Annarita!


nèh!

2 commenti:

  1. Ohhhhh! Mi commossi, mi commuovevo, mi sono commossa, mi commuovo, mi commuoverò...e basta con la coniugazione dei tempi!

    'Nsomma non ho parole:)

    RispondiElimina