sabato 8 dicembre 2012

Ancora a zero

Il papa si è finalmente deciso: ha messo su l'account su Twitter. Finalmente.


Se ne sentiva la mancanza, solo per la vestione italiana ha già più di 70000 (and counting dicono dalle mie parti) follower.
OK, ha accumulato un bel po' di domande, prma o poi dovrà sedersi lì con calma e rispondere. Almeno a qualcuna. Io gliene ho preparato una lista, quelle che mi sembrano più urgenti, eccole:


Ma, sapete com'è lo stress, l'IMU, l'insabbiamento di Vatileaks, si è preso qualche giorno di vacanza, prima di Natale, eccolo:


Però, seriamente: rispondi o perdi tutti i followers.
Senti se io ti followerebbi poi te mi followeressi. È la regola, sai.

3 commenti:

  1. Nonostante il mio ateismo devo dire che certe domande mi sono sembrate un po' cattivelle, eh... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai loro sono abituati a non guardare in faccia nessuno (OK, tranne Silvio). E poi se entri in gioco ti adegui. O no?

      Elimina
  2. Sì sì, ma povero vecchietto...secondo me non sapeva a cosa andava incontro dicendo sì a questa proposta dei suoi amichetti. Oh, meglio così, ho bisogno di ridere un po'...

    RispondiElimina