sabato 22 dicembre 2012

CATurDOG - 20 e ultimo



Bene, ragazzi, siamo arrivati all'ultima puntata di CATurDOG! Abbiamo saltato un sabato, tra il nº 18 e il 19, per arrivare alla fine con l'ultimo sabato prima di Natale (e dopo la fine del mondo del 21/12!)
Infatti questo post è incentrato sul freddo e la neve di questi giorni, e sull'albero di Natale alle prese con i gatti (ma anche cani).


ehi, fa proprio freddo!



sulla neve giocateci voi, io preferisco il calduccio...
neanch'io voglio uscire al freddo


io voglio solo le coccole, se esco mi scambiano per una palla di neve 

avevano allertato per nebbia, ho messo i fari gialli e invece è venuta la neve...


un bel bagno di neve, che gioia!
mi piace giocare a palle di neve




mah! cosa ci troveranno di speciale in questa cosa?





guarda cosa mi ha portato Babbo Natale!

non so voi, a me le festività mi stremano... svegliatemi il 7 gennaio

pronti da impacchettare e mettere sotto l'albero!

è qui la festa?






Buon Natale dal CATurDOG!


Nessun commento:

Posta un commento