giovedì 20 dicembre 2012

Merry {ultymo} Natale!!

Allora, io ho dato un'occhiata a Meteo.it per le previsioni di domani..


.. e sembra che non *chiami* bel tempo, ciò!
{per spiegare ai foresti, da noi il tempo si chiama nel senso di prevedere, neh!}

E allora ne approfitto per farvi gli augury di Sole Invitto con questo nuovissimo video di Sio, prima che scoppi la fine di Gaya!!



Comunque, non dovremmo preoccuparci: anche Giacobbo ha smentito i Maya! Non ci credete?
Guardate fino alla fine questo video..



State tranquilli, la fine di Gaia non arriverà.. quindi ci si rivede sul Tamburo anche nel 2013!


..altrimenti, fanculo ai Maya...


14 commenti:

  1. Domanda panicante: questo post è valido come l'inizio degli auguri di fine anno?
    Lo sento che stanno per arrivare, a valanga.
    (che forse si può scrivere anche avalanga come fanno i françesi e engleshi?)
    Per adesso un Auguri liscio, senza pretese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avalanche aussi a toi, monsieur Jùhan.

      Elimina
    2. E cioche a chiel munsü' Dario
      le cioche a sun le campane, nèh!
      roba che neanche Google...

      Elimina
    3. Buone valanghe a tutti - anche quest'anno (forse) ce l'abbiamo fatta. E mi fermo qui!

      Elimina
  2. Il video con la canzone tradotta da Google traduttore è uno spasso; ho anche verificato, traduce proprio così! (però la parte con la Chevrolet del '56 non l'ho trovata...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente è una versione tardo-nipponica, dato che Sio attualmente vive in Giappone.

      Elimina
  3. Posso a chiedere a Bruna o Juhan di farmi autore da questo account, così evito di cambiare profilo ogni volta?
    Questa volta è definitivo, non cambio più, giurin giurella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Juhan, ho controllato anche nello spam, ma non mi è arrivato nessun invito al blog da questo account.
      Puoi riprovare?

      loyaltyserpico@gmail.com

      Elimina
    2. Rifatto. Forse adesso che il mondo è nuovo di pakka ti arriva!

      Elimina
  4. Che la fine, ma soprattutto uno strepitoso inizio, sia con tutti noi!

    RispondiElimina
  5. Ahahahhahaha!!!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :)

    RispondiElimina