domenica 9 dicembre 2012

Quelli che spargono dicerie

Post corto ma intenso, ne va del mio onore.
No perché qui tutti amici e compagnoni poi appena giri le spalle ti sparlano dietro. E dicono che stati copiando da Juhan. Da Juhan addirittura! Io che se guardi il mio CV a UU-AM ti viene uno scioppone! Non che abbia niente contro l'amico Juhan, beninteso ma, insomma.

Che poi a dirla tutta, ma proprio tutta, tutto è nato di qui: dalla moda di aggiungere in piccolo in fondo al post 'na cunsiderassiun persunal.

Ebbene sappiate che l'idea era mia, poi altri l'hanno fatta propria. Juhan certo ma non solo lui. Volete una prova? Eccola:


Visto? Questo scrive e disegna (a noi adesso interessano i disegni) sul Washington Post. Ecco il suo banner, clickandoci sopra andrete dove vi porta il link, cioè da lui.


Dimmi te se uno deve fare due post in un giorno! L'invidia è proprio 'na bruta bes-cia, va!
Comunque niente copyright, proprio come la pensa Juhan.

4 commenti:

  1. Ponder non hai messo che tra noi parliamo piemontese. E poi Tom Toles te l'avevo fatto conoscere io, se ben ricordi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la bisnonna era di Virle. Ma l'idea l'ho avuta io, molto prima di Tom.

      Elimina
  2. Ponder, quando vuoi sei proprio indisponente! non fare tanto il saccentino con Juhan, son sicura che ne sa più di te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassie Bruna! Ma sai l'amico Ponder a venta pielo com'a l'é.

      Elimina