sabato 1 dicembre 2012

Una storia di Calvin & Hobbes

Calvin & Hobbes lo leggo tutti i giorni. Anche la domenica con i colori sbagliati, o meglio colorato male.
Non mi piacciono alcune cose del ragazzino, tipo quando non fa il compito, non ama la scuola, tormenta Susie, ...

Oggi una twittata segnala questo: Calvin and Hobbes the search engine by Bing.

Fantastico Bing! (che sarebbe poi Michael Yingling come potete verificare facendo click su why).

Una delle storie che più mi sono piaciute l'ho ritrovata cercando "helium balloon", eccola:

 
 
 
 
 
 
 
 
 

La pistola trasmogrifatrice viene da una storia precedente, potete trovarla voi stessi con "transmogrify".
Calvin & Hobbes : Copyright & All Rights Reserved by Bill Watterson and Andrews McMeel Universal.

Pensa te che oggi volevo parlare di OGM. Grazie a Bill e Bing l'avete scampata --per ora.

1 commento:

  1. Nessuno ha commentato C&H, ma è bellisima, come sempre. Mi ricorda, guarda caso, l'omino appeso al pallone di Randall in xkcd.com/1110/
    Un milione di anni fa anch'io leggevo Linus.. aaaahhh.... sniff.

    RispondiElimina