venerdì 5 luglio 2013

TAMBURAUGUR!!!

Ciao a tutti, rieccomi dopo molto tempo a scrivere sul mio blog preferito...Colgo l'occasione del secondo compleanno per farmi viva e chiedere venia per la mia latitanza. Ho in mente un post da moltissimo tempo ma per mille motivi diversi non sono mai riuscita a scriverlo! Ma questa è una lunga storia che spero prima o poi riuscirò a raccontarvi.
Per ora voglio solo fare tantissimi auguri a tutti noi ed augurarci ancora molti anni di post e compagnia!!!!!
Quindi:


TAMBURARGUR!!!!!!!!     

2 commenti:

  1. Mi piace! invece del trottolino duenne che io (nonna mancata) mi immagino sempre, mi piace questa immagine di un Tamburo ruggente...
    The roaring two...

    Ruarrrrg!

    RispondiElimina
  2. "Metti una tigre nel motore"... del Tamburo e ruarrrrg; tamburargur e chi lo ferma piùrr!

    RispondiElimina