mercoledì 21 agosto 2013

Bradley Manning, il Guardian e ...

Questa l'ho presa da the Guardian, probabilmente il miglior quotidiano in giro e uno che crede parecchio all'online (come farebbe altrimenti a arrivare a Piubès? e dovrebbe rubare spazio a Tuttosport e al Giornale, sarebbe dura).
Ma la notizia la trovate un po' dappertutto:

la Repubblica

il Corriere della Sera

La Stampa

The New York Times

The Washington Post

Le Monde
Ma c'è un'altra notizia, più vecchia, non più notizia in senso stretto ma che non so inquadrare.
Ve la presento con un tweet di sir TBL:


La trovate qui
.

E ci sono parecchie cose che non mi tornano. Perché non si deve fare, la libertà di parola, di stampa, di informazione, etc (dai mica sono bravo ma ci siamo capiti vero?). Sembra di essere in quel paese che è alle prese con il ricatto di un condannato per evasione fiscale (per adesso, altre condanne a breve).

E poi mai sentito parlare di backup? e di cloud?
In ogni caso Barack Obama mi piace sempre meno. Anche se ha fatto anche cose buone. (forse).

1 commento:

  1. Io se Tim parla o scrive o se non fa nè l'uno nè l'altro... io sto con Tim, anche se si vede solo il faccione e c'è un silenzio di tomba... io sto con Tim.
    E' la coerenza fatta persona, da quando ha iniziato ad oggi, in ogni suo "intervento" il suo pensiero base è quello e da lì non si muove se non per piccolissime deviazioni. E' il WWW "originale" fatto persona.

    RispondiElimina