lunedì 12 agosto 2013

OPS! fa caldo, troppo

Quasi mi verrebbe di lamentarmi del caldo e delle troppe cose da fare che poi non riesco a farne nessuna.

Prendi oggi. Vero che ho fatto lavori manuali, aiutato da Pero e Ginger.
A proposito: Ginger è affascinata dall'acqua, ci sguazza dentro, si rotola e poi viene a scrollarsi vicino a me. Non perde una pozzanghera, se c'è fango invece di acqua va bene lo stesso. Poi quando torniamo a casa si lascia lavare con il tubo per irrigare l'orto, senza protestare troppo. OK, sono uscito fuori tema.

C'è invece chi lavora e fa cose meravigliose, come il nostro nuovo collaboratore Squittymouse. Per adesso è un collaboratore virtuale ma prima o poi vi stupirà. Per dire guardate cosa sta preparando, per Luigi Bit3Lux et al. (sì ci sono anch'io):


Bravo vero? E vedrete tra breve quando sarà tutto pronto!
Ma non era neanche di questo che volevo parlare. E non sono invidioso (OK, non tanto). E poi caldo o non caldo ci sono cose da fare, per esempio domani sera c'è --OPS! non sono autorizzato a rompere l'embargo, altrimenti non mi inviteranno più alle prossime feste.

Appproposito di feste lo sapete vero che c'è stata la festa patronale, Santa Maura. Io sono andato a fare un giro d'ispezione mentre preparavano e ho visto roba che davvero devo farvi vedere.

Intanto la mia giostra preferita, questa


E c'è anche quella degli aerei (o sono UFO?) che spari e se ne colpisci uno quello scende giù.


Ma 'spetta 'n'attimino: com'è che si chiama?


Ecco lo sapevo! Sono troppo vecchio e il mio inglese è superato; anzi a dirla tutta non saprei manco tradurlo questo statement.
Si dice "statement" vero?

Prima che qualcuno si preoccupi eccessivamente: sto bene, a parte il caldo. E posso smettere quando voglio. Probabilmente. Anzi quasi sicuramente, appena passa questo caldo.

2 commenti:

  1. Noi qui s'aspetta Squittymouse.

    PS:
    io su quelle giostre lì mi ci sentivo sempre male; non fanno per me le cose che girano, forse perché non ho bisogno di ulteriore "sballo rotante", c'ho già di mio. ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Squitty è super-indaffarato, come si può vedere dalla prima immagine. Ma prima o poi...

      Elimina