sabato 28 dicembre 2013

Som Sabadell


Adesso copio di brutto una roba che è troppo bella per non postarla e poter pensare così intrufolarmi anch'io. Ma siccome sono fondamentalmente onesto (veramente, in fondo-in fondo, davvero) in fondo metto tutte le fonti.
Ma per intanto ecco il video:


On the 130th anniversary of the founding of Banco Sabadell we wanted to pay homage to our city by means of the campaign "Som Sabadell" (We are Sabadell). This is the flashmob that we arranged as a final culmination with the participation of 100 people from the Vallès Symphony Orchestra, the Lieder, Amics de l'Òpera and Coral Belles Arts choirs.

En el 130º aniversario de la creación de Banco Sabadell hemos querido rendir un homenaje a nuestra ciudad con la campaña "Som Sabadell". Esta es la flashmob que realizamos como colofón final con la participación de más de 100 personas de la Orquestra Simfònica del Vallès y los coros Lieder y Amics de l'Òpera y la Coral Belles Arts.

Nel 130º anniversario della fondazione del Banco Sabadell abbiamo voluto rendere omaggio alla nostra città con la campagna "Som Sabadell" (Siamo Sabadell). Questa è la flashmob che abbiamo realizzato come evento finale con la partecipazione di 100 componenti dell'Orchestra Sinfonica Vallès e i cori Lieder, Amics de l'Òpera e Coral Belles Arts.



Adesso se io dicessi che mi sono emozionato e mi è salito un brivido lungo la spina dorsale su su fino agli occhi che si sono velati sembrerei poco virile e forse persino sdolcinato e allora non lo dico. "Alors, ne dis rien" (cit.) (ma che c'entra il francese e Françoise qui?).

OK, mantengo la promessa iniziale, il tutto è partito da un tweet (probabilmente) che manda a Il miglior pezzo mai passato sul sito francese (ecco perché mi è venuta in mente!) 123-Videos che dice Vidéos drôles, incroyables et dingues (video divertenti, incredibili e folli).

Il testo inglese e spagnolo sono su YouTube, la traduzione italiana è mia.

Sigh! Justin Bieber & Lady GaGa hanno delle alternative.

1 commento:

  1. Davvero bello il video con il flashmob.
    Ma devo ringraziarti soprattutto per il link al sito francese, dove, spulciando tra i video ho trovato Brushy One String. Cioè, sto ancora flashando.

    RispondiElimina