sabato 21 dicembre 2013

Una cosa da fare prima di subito

OK, buone feste a tutti!!! nèh!
Ma gli auguri fatti con un post come si deve devo ancora farli questo è solo perché non si dica "ma in che mondo vivi? anche lì in West Padagna (adesso 2.0 MRE (che poi sarebbe Macro Regione Europea) (ma 'spetta non è che state brigando per uscire dall'euro che vi hanno imposto i Poteri forti, Prodi, la sinistra e gli extracomunitari?) (dai ce lo spieghi un'altra volta, oggi devo dire altro))".

OK, torno al dunque.
Dunque, ieri l'amico (e nostro collaboratore) Luigi Bit3Lux twitta questo:


Ecco. Non abbiamo mai addressato definito questa roba. Anche se è importante. Per cui, magari non subito che siamo in piena emergenza feste, pongo la questione. Io pensavo a una roba così, ditemi cosa ne pensate.


Il che no vuol dire che non si devono rispettare le regole.
Anzi, citare sempre la fonte, l'autore e quant'altro: l'informazione dev'essere condivisa. Completamente e solo l'autore sa tutta la storia. Vero che io spesso sono disordinato e dimentico di prendere nota, non sono ancora tutto digitale, ci sto lavorando ma ho una certa età e pessime abitudini.
Ma ce la metto tutta, d'ora in poi. Anzi comincio con un esempio che sembra proprio fatto apposta, un consiglio per le feste:


Il disegno è della mia bravissimissima amica Patrizia, probabilmente avete visto le sue cose anche senza sapere che erano sue. Il post originale lo trovate qui; se guardate i commenti vedete che sono stato nice (e lei di più), proprio come dovrei essere sempre.


OK, ancora: buone feste, nèh!

5 commenti:

  1. Si fa passare le feste e poi se ne ragiona? Che la cosa è importante.
    Nel frattempo auguroni a te e all'amico Bit3Lux.

    RispondiElimina
  2. Buone feste a tutti voi!!! Anche io voglio scrivere un post di auguri. Spino permettendo... che ultimamente fa i capricci, ecco.

    RispondiElimina
  3. allora come si fa, si mette in fondo quel logo lì? quello bianco o nero è lo stesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passate le feste lo metteremo (se tutti d'accordo) nella colonna destra, in alto

      Elimina
    2. Io sono per la colonna destra con link sull'immagine che rimanda alla licenza scelta (in italiano)

      Elimina