giovedì 18 dicembre 2014

Ike710: Credo in Dio per i seguenti motivi...


Vi avevo avvicinato al magnifico mondo dei cattocredini della sezione Religione e Spiritualità di Yahoo! Answers con un post sull'Ike Gallop.. ora vado ad analizzare uno dei suoi immensi papiri, in parte già analizzato da Trottolone, ripostando un vecchio post dal mio vecchio blog...

Tempo fa, in sezione Religione e Spiritualità, vi erano un sacco di utenti preparati ed esperti in varie branche di tutto lo scibile umano che poi gente come Nume ha allontanato.

Ecco, per celebrare queste vecchie glorie mi è venuto in mente di fare un omaggio ad Ipo, l'autore anche di questo fantastico blog.

Tempo fa, ricordo di aver salvato una favolosa risposta di Ipo ad Ike, ma come ho già detto più volte questo mio archivio è sterminato.. un giorno cercherò di mettervi ordine. Per ora, sulla traccia delle risposte di Ipo, ci proverò io.

Le prove di Ike sono le seguenti, che per correttezza ho salvato su pdf[1].
Eccole, calde calde per voi!

1)
  • Albert Einstein secondo le mie ridicole fonti era cattolico;
  • L'Universo è complicato e io non ho i mezzi nè l'intelligenza per comprenderlo;
  • Ergo, Sabaoth esiste.
 2)
  • L'uomo non è attualmente capace di riportare in vita una mosca;
  • Ergo, Sabaoth esiste.
3)
  • Non ho mai aperto un libro di biochimica, figuriamoci sull'abiogenesi;
  • Un sito islamico integralista dice che l'abiogenesi è statisticamente impossibile;
  • Ergo, Allah esiste.

4)
  • L'Universo, o meglio "Il Creato" è esteticamente molto bello;
  • Ergo, Sabaoth esiste, ed è un'inguaribile fashion victim gay.
5)
  • I "miracoli" sono sottoposti a rigorosi test da parte della scienza;
  • AHAHAHAHAHAHAHAHAAHH!!!!!!!!1
  • Ergo, Sabaoth esiste, e i bambini africani gli stanno sul cazzo groppo
6)
  • Mia madre e mia nonna erano schizofreniche come me e soffrivano di allucinazioni e di deliri mistici;
  • Ergo, Sabaoth esiste.
7)
  • Esistono i "nemici di Dio";
  • Esiste un sito di un estremista islamico che nega la teoria dell'evoluzione;
  • Esistono atei militanti che non sopportano l'ingerenza dei credenti nella politica, nelle istituzioni, nella loro vita pubblica e privata, e quindi dedicano parte del loro tempo a istruire dementi che avrebbero dovuto quanto meno superare queste fantasie e perversioni dopo l'età dell'obbligo scolastico;
  • Una dubbia infografica mostra che i suicidi sono altissimi in Cina, dove vige "l'ateismo di Stato";
  • In culo al web, poco prima del castello del Boss Finale dell'Internetz, esistono siti che riportano dubbie registrazioni di esorcismi in una grafica da pezzenti;
  • Karl Marx era satanista;
  • Ergo, Sabaoth esiste.
8)
  • Fallacia di Hoyle;
  • A creare la Vita sulla Terra non può che essere stato Sabaoth, dio tribale degli habiru e delle terre di Caanan, inventato per scopi politici e mitopoietici in una tendopoli dell'Età del Bronzo;
  • Ergo, Sabaoth esiste.
9)
10)
  • Sul blog del pedofilo, censore e stupratore islamico viene detto che alcuni fossili apparentemente sono simili a esseri viventi in questo tempo;
  • Ergo, fanculo la Teoria della terra giovane, e conseguentemente di Adamo ed Eva, del peccato originale e della redenzione di Gesù Cristo!!
  • Ergo, Sabaoth esiste. W il fissismo creazionista!!1
11)
  • Su un'Ansa che mi sono COMPLETAMENTE INVENTATO DI MIO PUGNO, sembra che l'animale più filogeneticamente vicino all'Uomo sia il maiale;
  • LOL;
  • DOPPIO LOL;
  • TRIPLO LOL,
  • Scusate, non riesco a smettere di ridere, ora mi contengo..
  • Ergo, Sabaoth esiste. E l'Uomo è a immagine e somiglianza di Dio...
12)
  • Le profezie post eventum e quelle fatte combaciare con il Gesù storico, STRANAMENTE, si sono avverate;
  • Ma manco pel cazzo per niente;
  • Ergo, Sabaoth, dio degli eserciti e dei sicari esseno zeloti esiste.
13)
  • Clara e Annetta;
  • Ergo, l'Inferno esiste, e voi vi brucerete per l'Eternità, mhahahahahahah!!!1
  • Ergo, Sabaoth esiste. E Cristo, com'è misericordioso!!
14)
Oh Cristo, forza, chiamate Padre Amorth!


....Occhei, sto ancora ridendo ma riprendo il post, cercando di non affogare nelle mie risate..

15)
  • La maggior parte degli scienziati di un tempo credeva a Dio;
  • Non importa se erano quasi costretti, se avevano condotto studi in ambiente cristiano o se molti avevano una spiritualità tutta loro;
  • Non importa se per molti effettivamente è una bugia;
  • Non importa se questa è una fallacia di autorità!
  • Ergo, Sabaoth esiste, è dimostrato dal fatto che Zichichi ci crede!!
16)
  • Ogni tanto, qualche ateo diventa cattolico;
  • Miracolo!! Qualcuno cambia opinione, non era mai successo!!
  • Ergo, Sabaoth esiste e converte anche gli atei più accaniti, basta aspettare che invecchino o che muoiano per fargli dire che si sono "sicuramente" convertiti nel letto di morte.
17)
  • L'autore di questo post non vuole aprire un migliaio di link a siti assurdi che portano "testimonianze di conversioni miracolose";
  • È sicuramente posseduto da Baal Zebub, il dio tribale dei filistei!!
  • Ergo, Sabaoth, dio tribale della tendopoli di Urusalim esiste.
18)
  • Oh, esistono centinaia di apparizioni della Madonna!!
  • LOL, anch'io sono apparso alla Madonna!!
  • Quindi YHWH, marito della dea cananea Asherah, l'ha tradita per una ragazzina ignorante di 2000 anni fa, solo perché è capace di rigenerare il proprio imene;
  • Ergo, Sabaoth esiste.
19)
  • Esiste un santo per ogni tipo di problema che hai!!!
  • Gotta catch'em all!!
  • Ergo, Ike non è poi così diverso dal mio amico Alexander91.. 
20)
  • Esistono santoni che hanno "visioni mistiche",
  • Ergo, esiste la Giamaica. (E io che ne avevo solo sentito parlare!!)
21)
  • La preghiera può "aiutare a rimanere incinte",
  • Ma manco per il belìno!!
  • Ergo, pregando Sant'Ermenegildo da Anzio che citofona alla Madonna che invoca con un incantesimo di terzo livello Gesù che prende un taxi per andare a chiedere a sè stesso lo Spirito Santo suo Padre, domani potrebbe arrivarvi a casa la cicogna. E forse anche la fatina dei denti.
  • Ergo, Sabaoth esiste.

Ecco quindi le "prodigiose" prove dell'esistenza di Sabaoth secondo Ike.
Un ultimo messaggio:


Ike, grazie per le favolose risate!!
E che il tuo disturbo mistico/paranoide continui per sempre!!
Buon solstizio d'inverno, zeloti mangiaebreo!!! 

Fonte


Una piccola considerazione a parte: ho modificato il post in modo che fosse ancora abbastanza pubblicabile su Il Tamburo, mi scuso per il linguaggio forte che è rimasto.



[1] Ho dovuto salvare il suo sito su un Google Docs per evitare di fargli troppa pubblicità, ma se cercate il suo sito originale non dovete fare altro che immettere la ricerca "Ike710" su Google o altro motore di ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento