martedì 9 dicembre 2014

Uh! il Comandante Straker

Nel Web, in particolare nei social-cosi c'è gente che posta cose molto migliori delle mie. Ma io ce la metto tutta e quando non ho niente da dire copio. Come oggi, quest'immagine gira da un po' di tempo su Fèissbukk ma non solo.

Yessainou! c'è il rischio che qualcuno ci creda (questo fenomeno ha un nome preciso ma non mi viene) ma è troppo bella per non contribuire alla sua diffusione.
E poi è il mio contributo per il razzismo crescente (Beppe è in calo ma c'è Salvini e Borghezio et al.).
Insomma eccola:


Rosario, per chi non lo sapesse è quello degli sciikimiki, il comandante Straker.


No, non questo, questo è quello di UFO, roba che la tele faceva quando ero piccolo. E c'era anche lei.


Ma, ora che ci faccio caso: questa da dove viene? Non è mica dei nostri (cit.).


Meglio precisare ancora una volta (repetita Juventus): se il post vi sembra <come dire> controllate il vosto livello di ironicità, se in riserva rifillatelo. Nèh!

Nessun commento:

Posta un commento