domenica 10 maggio 2015

Gomblotto, dice l'Australia


Internet è pieno di come-dire-senza-passare-per-razzista-intellettualmente-parlando?
Non solo Internet, ovviamente, sono dovunque, sono ubiqui [1]
Ci sono delle cose come l'NWO [2] o le scie chimiche [3] o i legaioli, quelli che una volta volevano la Padagna (forse 2.0, forse no) e adesso invece sono tornati a cavalcare l'onda razzista contro tutti quelli che non-sono-dei-nostri e altri ancora. Tanti altri.

Alle volte poi quelli-lì-con-quelle-idee arrivano al potere, per esempio in varie zone dell'Africa e Medio Oriente, nel sud del Nord America, zone dove si fa come Dio comanda e si deve obbedire, obbligatoriamente, tutti. Poi ci sarebbe anche Beppe Grullo, ma secondo me quello è un furbone e si sta facendo i $oldi (lui e Gianroberto).

Oggi l'Australia [4]. Un posto che uno non direbbe, anzi, sono sicuro che tutti pensano che sia un posto ideale (o quasi). Invece il primo ministro ha deciso che il riscaldamento globale indotto dall'uomo è un complotto di NWO.

Chissà come andrà a finire, non tutti sono d'accordo.

Tanto io sono vecchio. Ma voi?



1. ecco un'altra di quelle parole che volevo dire da tempo ma mai che capiti l'occasione.
2. teoria del complotto del Nuovo ordine mondiale.
3. teoria del complotto sulle scie chimiche
4. Australia.

1 commento:

  1. Effettivamente all'Australia non avrei mai pensato, ma sai c'è speranza, lì i primi ministri saltano (o se ne vanno) che è una bellezza, non come qui che c'hanno la colla sul deretano

    PS:
    Notate le note!. Fanno fico e danno l'impressione di un post "serio" ☺

    RispondiElimina