sabato 11 luglio 2015

La nuova e meravigliosa macchinetta proteica

Beatrice Mautino è l'ancella di Satana (meditate)
Daniele Oppo su Facebook

Siccome Daniele è OK la frase va letta diversamente che se l'avesse scritta, che sò, Jo Vanardi, Paolo Brosio, Gasparri Pdl, Beppe Grillo, uno dei due Mattei, Angelino senza Quid, Pierferdinando o uno della compagnia, nèh!


Perché la Bea ha fatto questo post: Slow Food sceglie gli OGM riportando un post sul sito ufficiale di Slow Food: Addio pesticidi!?! che parla molto bene di una nuova pianta. Tutto è nato da un articolo di Repubblica (su carta, quindi una cosa seria, mica la solita bufala che trovi online), questo: Addio pesticidi, scoperta la chiave di autodifesa delle piante.

Com'è, come non è (cit.) né Repubblica né Slow Food si sono chiesti cosa fosse la "macchinetta proteica" della pianta meravigliosa.

Nel post Beatrice glielo ha detto. E al team di Carlin la cosa non è piaciuta. Manco un po' (nianca 'na frisa). Anzi peggio. Hanno fatto un post riparatore ma che ripara poco.

E allora l'accusa alla Bea:

Sei contenta? Hai scatenato un cristoddio, sapendo quello che facevi.

Io ho letto tutto quello che ho trovato. Vi consiglio di farvi amici di Bea su FB è molto attiva e mai banale, anzi!
Mi è rimasto solo un dubbio che siccome sono timido non m'incalo mi oso chiedere: non è che quella macchinetta contiene elementi chimici o, peggio, DNA?

Nessun commento:

Posta un commento