venerdì 26 febbraio 2016

Pista! arrivo!!!

cioè no, parto appena la finiscono.


Oggi una bella notizia, ma che dico bella, brillante!
inaspettata e quindi ancora più brillante, questa: Il futuro del #turismo è #green e con #bici con il progetto #VenTo!

Anche se sono vecchio e malridotto la bici ce l'ho, proprio come quella di Alfred dell'immagine sopra. Invece del cappello, sapete la sicurezza, bisogna mettere il casco, io pensavo, per ragioni religiose, allo scolapasta, se non fa troppo Bastian contrario.
E anche se il progetto si chiama VenTo io partirei dal fondo, ToVen, ragioni logistiche.

Strada facendo, è lunga, assay, passo vicino a 'mici dei social-cosi (qualcuno anche no, nel senso non Web), mi fermo a trovarli. E alla fine trovo Dario, Dario, Anna, Sergio (se lascia almeno temporaneamente Torino e torna, temporaneamente, là), Marzia (beh, qui è più impegnativo), Mina Lorena (può accordarsi con Sergio, chissà se si conoscono?), Flavio e tanti altri. Insomma sono in attesa, mi preparo, anzi adesso mi faccio un giretto di allenamento.

2 commenti:

  1. senza aspettare che qualcuno ci metta dei cartelli io il Po l'ho già pedalato tutto... nel 2012 ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dire che non ho più scuse?
      Ma non oggi, previsioni di pioggia.

      Elimina