venerdì 4 marzo 2016

Suggerimenti - 152


Questa tavola periodica mostra come si sono formati tutti gli atomi che conosciamo. Dal Big Bang alle supernovae

Da questo grafico evidente che (quasi) tutta occupazione aggiuntiva 2015 data da over 50
Renzi è figlio del Berlüska

Si chiama materia grigia

Pepite di Astrofisica - Galassie

MIT Develops Ultra Thin, Light Weight, Efficient Solar Cells

Ciao @beppe_grillo, una tua senatrice mi querela per diffamazione


Fermatevi americani, o ci riprendiamo le fettuccine Alfredo!

All’attenzione dei Presidenti di Camera e Senato

Bubble bursting on a cactus

È possibile provare quel vestito in vetrina?

Pensa che mi cercano loro

Vuoi perdere la scommessa in una causa per danni d'immagine o la facciamo finita qui?


L'Italia e gli Ogm. Una follia ideologica. Abbiamo parlato con chi lo dice da 10 anni

Agricoltura biologica? Un’illusione: è la natura il primo Ogm

Renewable Energy Shows Strong Gain In U.S.

Baby
oggi Randall dice quello che penso sempre io (me)

Non ho ancora ricevuto da #Monsanto il bonifico che mi spetta per i miei tweet #proOGM

Bomb Science 101


Budapest

A regà questo è l'account del secolo

Old but gold. The official divorce complaint of Richard Feynman's second wife, hater of calculus

Out of curiosity, I found the first NYT reference to Adolf Hitler. Nov. 21, 1922

Life of a sysadmin

Lui, il migliore di sempre

Astrosamantha


La Universidad de Barcelona enseña homeopatía (pero menos)
a volte buone notizie, eccone una

Rio 2016: Refugee team to compete at Olympics

New Findings Deepen the Mystery of Fast Radio Bursts

La mano del Creatore

Olivi salentini: il ceppo di Xylella è uno solo

Adotterò la folgorante massima di @marcocattaneo

Add some science to your conversation


Joining the #GIFparty! @NASA_Hubble views farthest galaxy we've ever seen!


What makes him such a winner?

No respect

il mio problema è che vivo in un paesino ma leggo scritti di persone da tutto il mondo

Cosciotto per me

Francesco Facchinetti lancia un Movimento di ggente

Cose che ho imparato a un incontro sui quartieri


Nessun commento:

Posta un commento