venerdì 11 marzo 2016

Woz - per chi ha troppi $oldi


Avete troppi $oldi che non sapete cosa farne? Se sì e vi serve un suggerimento ne ho uno che fa proprio per voi. E originale, una cosa che manco v'immaginate, che non mi sarei mai immaginato neanch'io se non fosse per ebay --cosa non si trova sul Web!
In poche parole diciamo che con 15mila euri vi togliete la soddisfazione di un pranzo (in quattro) con Steve Wozniak, niente meno che Woz, quello di Apple, quello originale (l'uno e l'altro cioè Woz e il 'puter).

Ecco qui:


Resta poco tempo, affrettatevi, sapete che ci sono solo 3 posti. E se volete essere gentili fatevi fare un autografo (sul tovagliolino di carta) con scritto "Al mio 'mico Juhan" (va bene anche in inglese).
Questo post era pronto ieri ma poi ho visto lo Zeb. Meglio evitare confronti, sapete com'è. 

Nessun commento:

Posta un commento