sabato 9 aprile 2016

Congratulazioni SpaceX!


Questa mattina all'alba alle 9 apro Facebook e vedo una cosa meravigliosa, mi dico che devo parlarne prima di subito. Cioè no, devo parlarne ma prima c'è un'altra roba che devo parlarne --prima di subito-- e non mi dilungo, poi di quell'altra vi conterò tutto ma per intanto ecco le nuove di SpaceX.

Al solito me lo dice Twitter, poco prima dell'alba delle 9, appena lo apro, faccio sempre prima Twitter e poi Facebook e poi --OOPS! cancello, sapete la privacy.

Allora ecco: The 1st stage of the Falcon 9 just landed on our Of Course I Still Love You droneship.

Ci sono parecchi tweets, eccone una selezione:

One -- two -- three -- four
Can I have a little more
Five -- six -- seven -- eight -- nine -- ten
I love you

A B C D
Can I bring my friend to tea
E F G H I J
I love you

Più dettagliato Paolo Attivissimo, compresi i video.

Ah! sì anche i Fab4 dicono la loro

Io a volte mi prende lo sconforto e dico che a me nessuno dice mai niente ma non è mica vero, vedi tutti quelli su Twitter e Facebook (poi vi conto nèh!). E i Beatles mi fanno sentire ancora membro del set (o dovrei dire insieme? o classe? o cosa?) dei giovani ☺

Nessun commento:

Posta un commento