martedì 26 aprile 2016

Perso, quasi

questo una volta, adesso sono cambate cose, per esempio i calzoncini corti non si usano più

Twitter è il mio social-coso preferito ma forse alle volte non è sufficiente. Anche per colpa mia, sono biasato (ahemmm...) su chi seguo. per esempio ricevo troppi pettegolezzi sulla programmazione funzionale, Haskell, Scala e compagnia bella; non riuscirò mai ad approfondire, non in questa vita almeno.

Ma ci sono cose più stringenti, che riguardano (o dovrebbero riguardare) la vita di tutti i giorni, di tutti noi.
Basta un cinguettio e scopro di non essere aggiornato, anzi perso.
OK, sono vecchio, non icarenomore, ma qui si tratta dell'oggi. Sto parlando di cose come questa: Né a destra né a sinistra. Ok, magari un po' più a destra. Ancora un po'. Ancora un pochino a destrina. OK ci siamo.
Panico, googlo e trovo roba: Ecco spiegato perché Grillo e i big si guardano bene dal dirsi antifascisti: i fasci votano.

Fino all'anno scorso ogni tanto facevo un salto da chi, almeno localmente e sotto la condizione di tenerlo tra noi, qualcosa mi diceva ahumm-ahumm.
Per dire è vero timore che anche Torino finirà nelle mani del dinamico duo Beppe & GianRoberto Davide?

Le premesse non mancano, fuori non va affatto bene. Per dirne una l'Unione Europea ha avuto il Nobel per la Pace. Ma non è quella stessa Unione che finanzia i lager per i migranti? E costruisce muri?
Capitano cose come questa: Erdogan is prosecuting her for calling him "the most megalomanic dictator". È un nostro alleato, vero?

Ecco, io non mi ritrovo ☹ meno male che sono vecchio ☺

Nessun commento:

Posta un commento