lunedì 11 aprile 2016

Se vince Trump


Qual è (visto niente 'postofo!) l'equivalente italiano di Donald Trump?
Silvio Trump che pare ormai passato, Matteo Trump, quello verde, ultimamente va forte, assay, o il dinamico duo Beppe & Gianroberto Trumps (ci vuole il prulare? nel dubbio lo metto, eventualmente si può scancellare)?

In ogni caso i giornalisti italiani certe cose non le farebbero mai. Cioè a volte sì ma solo per lecchinaggio estremo. E solo qualcuno, nèh! mica tutti.

Questo perché i 'mericani sono diversi, migliori (in genere, non tutti), per esempio ecco quelli di Boston (ve l'ho mai detto che il mio primo 'puter veniva di lì? E il secondo anche, allora da quelle parti ce n'erano in quantità. Anche il Lisp, il mio linguaggio di programmazione preferito (parimetro (quasi) con N-mila altri) è nato lì) pensa te cos'hanno fatto. Hanno immaginato come potrebbe essere il giornale tra un anno, quando il nuovo presidente sarà insediato da due mesi e mezzo, avrà avuto il tempo di predisporre i progetti urgenti.

click per l'originale

Il sito del Globe mi dice che ho già abusato troppo aggratiss e che devo cassiare un dollar per uikk ma l'immagine grande c'è friforoll --maybe. Fateci click sopra.

Invidia per Boston e la Merica (parte, non tutta)? Sì, un pochino, anzi tantino. Assay.

Nessun commento:

Posta un commento