mercoledì 17 agosto 2016

*** pointer fault


Forse sto impazzendo (ancora di più 😱😈💥😡). Adesso vi conto (per come le mie condizioni me lo consentono.

Questa mattina tutto di corsa perché sono in ritardo, più del solito e c'è un appuntamento e non voglio farmi aspettare come al solito per cui tutto di corsa (come credo di aver già detto).

Monto su il post per Ok, panico, cosa tranquilla ma *atz!* quando si ha fretta si sbagliano i tags, correggere, presto!
Poi *atz!* al giovedì c'è la puntata della telenovela, sempre su Ok, panico (io vi metto il link ma è roba da programmatori, fate voi, comunque ecco: cit. & loll – 5), anche questo non dovrebbe richiedere più di tanto, ce la posso fare...
Fatto, messo il solito spam su Twitter e G+, posso far colazione, finalmente. Ma a questo punto arriva una mail, rispondo ed è un memo che mi ricorda l'appuntamento per domani, giovedì 18.
Ehhhh!? ma oggi è giovedì! sto per rispondere. Però un barlume di buosenso, guardo il monitor in alto a destra e...

 Uh! 💥✨💥I casi sono due: o sbaglio io o il resto dell'Universo.
Pensandoci bene la seconda opzione è piuttosto improbabile, devo essere io che forse sto impazzando (ancora di più 😱😈💥😡).


E non è solo oggi; l'altro giorno ho sognato che le funzioni erano rappresentate antropomorficamente. Cosa che è difficile visualizzare, anche capire cosa voglio dire. Ma stante che un disegno vale mille parole ecco una concatenazione di pipes, con errore, ça va sans dire


Sarà grave? o sarà solo il caldo? o l'età? o davvero...
😡

Nessun commento:

Posta un commento