lunedì 23 gennaio 2017

Addomesticare Facebook


Almeno na frisa un pochino, ora vi conto cosa ho fatto.

Avete presente quando uno si piazza dietro di voi e ti dice fai questo, non fare quello e ti faccio vedere io come si fa e ***ke palle***!

Ecco da un po' Facebook fa qualcosa di simile. E lo fa male devo dire a Zuck che il suo algoritmo (ogni volta che lo dico mi sento come Vania quando nomina Francesco) non ha studiato. O se ha studiato è proprio negato, mettilo a fare qualcosa di diverso, che so, le pulizie, suggerire al #Fuffaro di darsi una calmata, anzi cambiare mestiere, ...

Poi oggi un post di Daniele su FB, credo si possa citare, questo.

Paolo nelle risposte mi ricorda quello che non sapevo di sapere (anti-cit.), basta disattivare le traduzioni. Così:


Aprite il menu del triangolino, quello indicato dalla frecciona e scegliete Impostazioni


sulla sinistra scegliete Lingua


elencate in Per quali lingue non desideri la traduzione automatica? le lingue per le quali non desiderate la traduzione automatica.


Spero non capitino più fraintendimenti (ho preso uno sbaruv! spavento!) come quello raccontato qui.

Sì, lo so, lo so benissimo 😡 non riesco ancora a padroneggiare le frasi autoreferenziali 😡 ma ci sto lavorando 😋

Nessun commento:

Posta un commento