sabato 14 gennaio 2017

Pensieri profondi

Premessa
Che faccio lo scrivo o non lo scrivo questo post?
Perché c'è il rischio che se lo scrivo e poi lo posto capaci che non lo leggete. O che lo leggete ma non vi piace, giusta la norma che non tutti i gusti sono alla menta. Ma se non lo scrivo, o lo scrivo ma non lo posto non lo leggerete comunque e allora lo scrivo e lo posto.

Ecco qui
Il mio social coso preferito è Twitter (lo so che lo sapete (forse)) perché se si ha tempo a seguire le catene si trova di tutto un po'. E tanti migliori di me (forse). Per esempio c'è Matt che lavora per i mobiles e si prende gioco dei luoghi comuni, qui Occam. Da leggere i tweets di risposta, parecchi che fanno mestieri affini al suo. Per esempio quella dello yak è un classico, probabilmente solo per loro. Se non la capite posso tentare di spiegarvela.

Greg invece è un prof di filosofia. E di solito è serio come uno si aspetta da un prof di filosofia. Ma posta questo cinguettio che scatena anche risposte filosofiche. Se non le capisco (non è il mio campo) potreste tentare di spiegarmele.

Vicino a Greg (relativamente, c'è di mezzo il mare (come tra il dire e il fare) ecco cosa usano da quelle parti per dissetarsi: scikimike liquide, attenti che sono umide, potreste bagnarvi. E contenenti DHMO, anzi è DHMO puro, entro limiti ragionevoli, mica è economico distillarlo. C'è anche chi avvisa che c'è la pagina su Facebook, grazie a FSM, RAmen.
Dan mi sembra canadese e anche lui traffica con i 'puters.


Che dite, continuo?
Perché, volendo, posso smettere quando voglio.
Probabilmente. Forse.

Nessun commento:

Posta un commento