giovedì 9 marzo 2017

Suggerimenti - 267


I tacchini satanisti

tfw you win the presidency for a guy and then he's a jerk

Un giro completo sul People Mover, la monorotaia sopraelevata che circonda il centro di Detroit
Francesco Costa rockz 🚀

L’invenzione della scienza, Breve storia della rivoluzione che ha portato alla nascita della scienza moderna
Peppe rockz! di più 🍎 😄

NON ARRENDERTI MAI!!!

I gemelli Renzi e le banche italiane


L'Italia non è OGM-free. Importiamo milioni di tonnellate di soia e mais OGM

Međugorje. Troppe apparizioni, la Madonna dice basta

Quando i mi figliolo ha saputo che m'hanno beccato

Just getting my ducks in a row

I can’t believe it’s being called RyanCare or TrumpCare

Reality Is Not What We Can See


Theory of (Almost) Everything

Beethoven Radio via @Radionomy contro il logorio della vita moderna. O era il Cynar?

Il diritto di contare – Libro e film

#Wikifinestradifronte potrebbe dare lezioni alla #CIA

Love this map of how nearly every European country named syphilis after a neighbor they disliked


Ciao Matteo, dal circolo mi chiedono se possono togliere questo avviso?

A Rignano mi hanno scaricato tutti, un sarà mica perché mi conoscono?

Caro Romeo, la prossima volta mettiamoci d'accordo meglio

A champion for children everywhere


Finora i file di Wikileaks ci dicono che la CIA fa cyber investigazioni

Il tempo risparmiato usando il correttore automatico

Gestire costruttivamente la comunicazione scientifica in presenza di “troll”

Sapete che? Io me ne torno a Medjugorje
c'è da riscuotere la rata della Madonna Brosia

Mi prendi come sottosegretario?


Nessun commento:

Posta un commento