domenica 6 maggio 2018

Risposta alla risposta. OK, ma non si sa mai

Bruna, l'Amministratrice Delegata (signora Boldrini visto che ho fatto il femminile?) ha pubblicato una convincente Risposta illustrata al mio post considerato (forse) harmful (qui ci sarebbe una quasi-cit. che però non la capiscono neanche i 'puteristici, eventualmente per chi volesse indagare cercate per Dijkstra), questo qui.

Ora --prima di cominciare-- un preambolo: io ci credo, è senz'altro come dice Bruna. Sono nuvole, come si vede dalle foto. Caso chiuso. Definitivo.

Ma però...

se vogliamo davvero essere sicuri di stare tranquilli a scanso di brutte sorprese prossime venture (la prudenza non è mai troppa) si potrebbe osservare che segue.

Quelle sono indubbiamente e definitivamente delle nuvole. Ma cosa contengono le nuvole? Oltre la pioggia, ovvio.

Per cui, se vogliamo davvero essere sicuri (davvero per davvero) io consiglierei una campagna di monitoraggio. Caso mai --FSM non voglia-- che saltino fuori questi




Ecco con questi bisognerebbe cominciare a preoccuparsi --forte.

Se invece fosse così

sarebbe tutto OK.

Infine se fosse così

beh, chiamate Dario, dovrebbe sapere tutto lui.

Ma questo solo se... Per adesso non c'è da allarmarsi, solo nuvole, come dice Bruna. E si sa da tempo che Von Däniker vuole solo vendervi i suoi carri, che non volano nemmeno. Per intanto niente panico, nèh!

👽

Nessun commento:

Posta un commento